Il miglior Prezzo Garantito


Grazie al Miglior Prezzo Garantito, il Rama Palace hotel è sicuro di offrire ai suoi ospiti sempre la tariffa più bassa. Se dopo avere prenotato sul sito Internet www.ramahotel.it, entro 24 ore dalla prenotazione trovate un'offerta equivalente a un prezzo inferiore per lo stesso hotel, in un altro sito Internet, ci impegniamo ad offrirvi quella stessa tariffa applicando un ulteriore sconto del 10%.

 

Applicazione della garanzia


Come funziona:
La Garanzia del miglior prezzo si applica alle prenotazioni del Rama Palace Hotel effettuate sul sito Internet www.ramahotel.it alle quali è stato assegnato un numero di conferma comunicato al momento della convalida della prenotazione. Per richiedere l'applicazione della Garanzia del miglior prezzo, compilare il modulo di reclamo on-line sul sito www.ramahotel.it.

Tariffe applicabili / Esclusioni
La Garanzia del miglior prezzo si applica esclusivamente alle prenotazioni di camere d'albergo Rama Palace hotel, ad eccezione della vendita di forfait/pacchetti (comprensivi di un'offerta proposta all'albergo, delle prestazioni di trasporto o qualsiasi altro servizio collegato alla prenotazione della camera). Le tariffe interessate dalla Garanzia del miglior prezzo devono essere accessibili al pubblico e aperte alla prenotazione; sono escluse:

  • le tariffe riservate ai "gruppi"
  • le tariffe riservate alle "società"
  • le tariffe applicate agli "organizzatori di seminari e riunioni"
  • le tariffe riservate ai partner del Gruppo Servillo e ai loro collaboratori

 

Tipologia delle camere
La garanzia del miglior prezzo si applica alla tipologia di camera equivalente a quella prenotata sul sito Internet www.ramahotel.it La tipologia di camera equivalente deve essere disponibile e prenotabile su un altro sito Internet al momento della verifica da parte del servizio clienti.

Date e durata del soggiorno
La garanzia del miglior prezzo si applica a date di soggiorno equivalenti alle date di soggiorno prenotate sul sito www.ramahotel.it Per le richieste riguardanti una prenotazione di due o più notti consecutive, la garanzia del miglior prezzo si esercita sulla base di un prezzo per notte e non sul prezzo totale del soggiorno.

Valute
Se la tariffa constatata su un altro sito Internet è espressa in una valuta diversa da quella della tariffa prenotata sul sito www.Ramahotel.it, il servizio clienti effettuerà la conversione di quella tariffa nella stessa valuta della tariffa proposta sul sito Internet www.ramahotel.it Una volta convertita la tariffa, Il Gruppo Servillo si riserva il diritto di rifiutare il reclamo se la differenza tra le tariffe sembra essere dovuta al fatto che i due siti Internet utilizzano dei tassi di cambio valuta diversi.

Condizioni di vendita
Le condizioni di vendita associate alle tariffe dell'altro sito Internet devono essere equivalenti alle condizioni di vendita della tariffa prenotata sul sito www.ramahotel.it per l'applicazione della Garanzia del miglior prezzo. Tali condizioni riguardano in particolare:

  • le esigenze di prepagamento e di versamento caparra
  • le condizioni di annullamento
  • le condizioni di modifica della prenotazione

 

Compilazione delle domande
Potete accedere al modulo di richiesta on-line sul sito www.ramahotel.it completando e convalidando obbligatoriamente tutti i campi richiesti. Le domande incomplete non potranno essere prese in considerazione. La domanda può essere effettuata entro 24 ore dalla prenotazione sul sito Internet www.ramahotel.it (fa fede l'ora di prenotazione) e 72 ore prima dell'arrivo previsto in albergo. Se la prenotazione iniziale è stata effettuata entro le 72 ore precedenti l'arrivo, la Garanzia del miglior prezzo non è applicabile.

Accettazione delle domande
Dopo verifica da parte del servizio clienti, la Garanzia del miglior prezzo sarà accordata se il reclamo soddisfa tutti requisiti di applicazione. Il servizio clienti vi comunicherà tramite e-mail il numero di conferma della vostra prenotazione, oltre alla nuova tariffa applicabile alla vostra prenotazione. Nel caso di una prenotazione riguardante una tariffa prepagata, l'albergo procederà al rimborso della differenza di prezzo sulla carta di credito inizialmente addebitata on-line. Se il reclamo non soddisfa le condizioni relative alla Garanzia del Miglior prezzo, il servizio clienti vi informerà tramite e-mail indicante che la Garanzia non può essere applicata. Nel caso in cui desideraste annullare la prenotazione effettuata sul sito www.ramahote.it, le condizioni di annullamento applicabili sono quelle citate nelle condizioni di vendita presentate sul sito.

Fatturazione alla partenza dall'hotel
Alla partenza dall'albergo, sarà fatturata la tariffa confermata dal servizio clienti, unitamente alle eventuali prestazioni non comprese nella prenotazione (ristorante, bar...). Nel caso di una tariffa prepagata al momento della prenotazione, alla partenza dall'albergo saranno fatturate solo le prestazioni non comprese nella prenotazione (ristorante, bar...).

Responsabilità
Il Gruppo Servillo declina qualsiasi responsabilità in merito alle eventuali spese sostenute in seguito all'annullamento di una prenotazione, per tutte le prenotazioni effettuate su un sito Internet diverso dal sito www.ramahotel.it. Il Gruppo Servillo si riserva il diritto di adeguare o interrompere in qualsiasi momento e senza preavviso la Garanzia del Miglior prezzo, unitamente alle condizioni della Garanzia stessa.

Tel. +39 081 884 7183